Nella giornata di ieri al CinemaCon di Las Vegas la Focus Features ha ufficializzato che il nuovo film di Paul Thomas Anderson ambientato nel mondo della moda londinese degli anni cinquanta sarà distribuito negli Stati Uniti a partire dal giorno di Natale, il 25 dicembre. Anche se non è stato specificato, come di consueto per questo tipo di cinema d'autore che non si rivolge a un pubblico di massa si partirà molto probabilmente con una limited release in una manciata di sale newyorchesi e losangeline, per poi passare a gennaio 2018 a una distribuzione più ampia.
Per il resto, non ci sono nuove informazioni sulla trama della pellicola con protagonista Daniel Day-Lewis (ancora senza titolo e sulla quale vige il più stretto riserbo), ma la settimana scorsa sono apparse sei foto "clandestine" dal set, scattate da curiosi e appassionati. Eccole qui di seguito, con la prima che ritrae Day-Lewis recitare in compagnia di un'attrice non riconoscibile:
Wow, bella news xD
RispondiEliminaDecisamente, Paul Thomas Anderson e Daniel Day Lewys che collaborano a un film sono sempre una bella notizia! :)
EliminaI don’t know how should I give you thanks! I am totally stunned by your article. You saved my time. Thanks a million for sharing this article.
RispondiElimina