martedì 16 ottobre 2012

"Zero Dark Thirty" di Kathryn Bigelow: il primo trailer esteso


Trascorsi ormai due mesi dal criptico teaser trailer, qualche giorno fa è stato reso disponibile il primo trailer esteso dell'atteso film di Kathryn Bigelow Zero Dark Thirty, che racconterà con uno stile presumibilmente molto vicino a quello di The Hurt Locker la caccia a Osama Bin Laden conclusasi con la morte del terrorista. Per informazioni sul cast, alcuni aspetti produttivi e distributivi o le aspre controversie politiche che il film in questione ha suscitato, potete leggere un mio precedente articolo.
La forza visiva delle immagini che state per vedere è notevole e già solo da questo breve trailer si nota quella peculiare cura per la messa in scena che ha sempre caratterizzato il cinema di Kathryn Bigelow. Zero Dark Thirty uscirà negli Stati Uniti il 19 dicembre. Non è ancora nota la data di distribuzione italiana. 


4 commenti:

  1. La Bigelow è una delle mie preferite...attendiamo con ansia....

    RispondiElimina
  2. Sì, con ansia è decisamente l'espressione giusta!:)

    RispondiElimina
  3. ragazzi venite su nonsoloci.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carino Enrico, arriva, ignora il post, e pubblicizza il suo blog ignorando il contorno che l'ospita, e poi va via. Adesso faccio un giretto, giusto per vedere 'sto nonsoloci.blogspot.it com'è. Ragazzi venite su belletette,blogspot.sdeng!

      Elimina