lunedì 15 aprile 2013

"Only God Forgives" di Nicolas Winding Refn: il primo trailer ufficiale


Dopo il fortunato sodalizio di Drive (premio per la miglior regia a Cannes 2011), Ryan Gosling e il regista danese Nicolas Winding Refn hanno collaborato nuovamente in Only God Forgives, che uscirà in Italia il 23 maggio e, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà in concorso al prossimo Festival di Cannes
Il film racconterà la storia di uno spacciatore di droga (Gosling) molto attivo nel mondo criminale di Bangkok che, dopo la morte del fratello con cui gestiva un club di boxe thailandese per coprire i propri affari illegali, si trova coinvolto in una spirale di vendetta e violenza. Nel cast ci sarà anche Kristin Scott Thomas.
Qui sotto potete vedere il primo trailer, diffuso online una decina di giorni fa:


4 commenti:

  1. Grandioso, non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Non c'è niente da fare, da "Lars e una ragazza tutta sua" (2007) in poi Ryan Gosling si sta progressivamente affermando come uno degli attori americani che fa le cose più interessanti, non avendo mai paura di rischiare. Attualmente è in post-produzione (dunque potremmo vederlo al cinema a fine 2013, come nel 2015!:)) anche l'ultimo progetto di Terrence Malick, in cui Gosling recita al fianco di Christian Bale e Michael Fassbender.

      Elimina