giovedì 20 agosto 2015

400.000 grazie ai lettori di Cinemagnolie!


Ieri Cinemagnolie ha superato le 400.000 pagine viste. Mi fa particolarmente piacere sapere che dal 2012 ogni anno vengono visualizzate in media circa 85.000 pagine, nonostante ormai da diverso tempo non riesca ad aggiornare di frequente il blog (in questo 2015, per più di qualche mese, non ho neppure avuto modo di pubblicare un articolo a settimana, obiettivo minimo che mi ero proposto dal lontano 2011)Non so dirvi quanto e come riuscirò a dedicarmi a questo piccolo spazio personale in futuro, ma desidero comunque ringraziare di cuore ogni singolo lettore passato da queste parti nei cinque anni e quattro mesi di esistenza di Cinemagnolie, che ho deciso di aprire nell'aprile del 2010 dopo aver consegnato la tesi di laurea magistrale poi discussa il mese successivo.
In 64 mesi ho pubblicato 486 post suddivisi tra recensioni, approfondimenti, interviste e notizie sul mondo del cinema. Per festeggiare il traguardo delle 400.000 visite, ho pensato di proporvi qui sotto i link ai cinque articoli più letti di sempre sul blog:

1. "The Blues Brothers", trent'anni dopo (13.575 visite)


2. "Un bacio romantico" di Wong Kar-wai (4.771 visite)







Grazie ancora e buon cinema a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento