sabato 9 febbraio 2013

Aggiornamenti sul cast di "Inherent Vice"; due nuove approfondite interviste alla produttrice JoAnne Sellar e al costumista Mark Bridges


Pur non essendoci ancora novità significative riguardanti il cast di Inherent Vice, ormai la presenza di Joaquin Phoenix nel ruolo di protagonista è data per certa. Cigarettes and Red Vines qualche giorno fa ha mostrato una foto di Phoenix con i capelli più lunghi del solito, ipotizzando che l'attore di The Master li stia facendo crescere proprio per interpretare il detective tossicodipendente Doc Sportello. 
In più, non sembrano esserci molte possibilità di vedere nel film Charlize Theron, che nel periodo in cui dovrebbero partire le riprese del nuovo lavoro di Paul Thomas Anderson (fine aprile/inizio maggio, come vi ho scritto nel precedente post) sarà probabilmente impegnata in altri progetti.
Philip Seymour Hoffman ha invece recentemente dichiarato di aver seguito da vicino lo sviluppo di Inherent Vice ma di non aver ancora ricevuto da Anderson alcuna proposta di parteciparvi.
Nel frattempo, in attesa di notizie ufficiali sul cast, vi segnalo un paio di ricche interviste proposte da Cigarettes and Red Vines a due abituali collaboratori di Anderson: la produttrice JoAnne Sellar e il costumista Mark Bridges.

2 commenti:


  1. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  2. Ciao José,
    sono stato sul tuo blog e mi sono unito molto volentieri al gruppo dei tuoi numerosissimi membri! A presto nei nostri rispettivi blog, allora!

    RispondiElimina