venerdì 31 maggio 2013

Iniziate le riprese di "Inherent Vice" di Paul Thomas Anderson; Josh Brolin e Katherine Waterston entrano nel cast


Dopo che nei giorni scorsi si è diffusa sul web l'indiscrezione che anche Josh Brolin avrebbe firmato per recitare in Inherent Viceè notizia di circa 24 ore fa che le riprese della nuova attesa opera di Paul Thomas Anderson sarebbero partite ieri. Oltre a Brolin, si sarebbe aggiunta al cast anche la giovane attrice Katherine Waterston, la quale secondo Deadline dovrebbe interpretare l'ex fidanzata di Doc Sportello (Joaquin Phoenix), ruolo di primaria importanza finora da tutti associato a Reese Witherspoon.
Mai come in questo caso i condizionali sono d'obbligo, dal momento che tutte le notizie che vi ho dato in queste ultime settimane, pur se confortate da molte fonti, in più occasioni tra l'altro anche vicine alla produzione (seppur anonime), non sono mai state confermate ufficialmente. D'altronde, è noto come il raffinato cineasta losangelino preferisca evitare il più possibile fughe di notizie e lavorare così in un'atmosfera di grande riservatezza.
Ad ogni modo, che le riprese di Inherent Vice sarebbero dovute iniziare in questo periodo lo aveva dichiarato già a fine gennaio la storica produttrice di Anderson JoAnne Sellar al blog Cigarettes and Vines. Seguiranno certamente aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento