mercoledì 30 luglio 2014

"Inherent Vice" è pronto. Il film di Paul Thomas Anderson durerà poco più di due ore e mezza e dovrebbe uscire in Italia il 19 febbraio


Dopo la notizia di una decina di giorni fa della presentazione in anteprima mondiale al Festival di New York, venerdì scorso il blog Cigarettes and Red Vines ha reso noto che la lavorazione di Inherent Vice si è finalmente conclusa. Il settimo lungometraggio di Paul Thomas Anderson durerà un po' più di due ore e mezza e, a quanto riporta Imdb, la data di uscita italiana (non ancora ufficializzata) sarebbe il 19 febbraio 2015.
È dunque da escludere che l'assenza del film dal programma veneziano possa essere legata alla necessità da parte del regista della San Fernando Valley di lavorare ancora alla post-produzione, come invece era stato ipotizzato da molti in un primo momento. Con ogni probabilità, la Warner Bros. non deve aver ritenuto conveniente presentare l'opera al Lido con un anticipo di ben quattro mesi rispetto alla distribuzione ampia nelle sale statunitensi (che avverrà il 9 gennaio, dopo una prima uscita in poche sale selezionate a partire dal 12 dicembre). A questo punto, smaltita la delusione per la mancata presenza al Festival di Venezia, non ci resta che rimanere in attesa del primo teaser trailer.

Nessun commento:

Posta un commento