mercoledì 29 ottobre 2014

"Inherent Vice" ("Vizio di forma") ha una nuova data di uscita italiana. Guarda il trailer italiano e ascolta l'audio della masterclass di Paul Thomas Anderson al Festival di New York


Qualche giorno fa la Warner Bros. ha reso noto di aver posticipato la data di uscita italiana di Inherent Vice (Vizio di forma) di Paul Thomas Anderson, inizialmente prevista per il 19 febbraio, al 26 febbraio 2015
Dovremo dunque attendere una settimana in più per vedere l'atteso settimo lungometraggio del quarantaquattrenne cineasta losangelino, di cui nelle scorse settimane sono stati anche diffusi il trailer e la locandina italiani, che vi propongo qui sotto.
Per quanto il trailer italiano sia molto utile per farsi un'idea più precisa di quanto viene detto dagli attori, vi consiglio comunque di guardare anche il trailer in inglese, in cui si ha la possibilità di udire le voci degli interpreti e la voce fuori campo originali, ben più affascinanti di quelle doppiate.
Grazie alla segnalazione del sempre prezioso blog Cigarettes and Red Vines, inoltre, a questo link potete ascoltare l'interessante masterclass tenuta da Paul Thomas Anderson lo scorso 5 ottobre al Festival di New York, dove il film tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Pynchon è stato presentato in anteprima mondiale.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...