domenica 29 gennaio 2012

100.000 grazie ai lettori di Cinemagnolie


Nella notte tra domenica e lunedì scorsi questo blog ha superato le 100.000 pagine viste. È un risultato di cui vado fiero, essendo Cinemagnolie esistente da meno di due anni (nacque l'11 aprile 2010) e, soprattutto, non avendo la possibilità di dedicargli il tempo che vorrei e che sicuramente meriterebbe.
In 21 mesi ho pubblicato 145 post, diversi dei quali, peraltro, per forza di cose sono articoli scritti per altri siti o riviste (il che non aiuta di certo il posizionamento su Google). Non è una gran media, lo so, ma più di quanto vi propongo non riesco proprio a fare. Al di là di questo mio piccolo sfogo intimistico (spesso mi viene da pensare a quanto mi piacerebbe dedicare più tempo a Cinemagnolie per sperare di vederlo crescere quotidianamente), desidero ringraziare di cuore tutti coloro che per un motivo o per l'altro sono finora capitati per queste pagine virtuali, nelle quali cerco di dare forma scritta alla mia passione per quello che considero il linguaggio artistico più ricco, potente e penetrante che l'uomo abbia inventato.

8 commenti:

  1. congratulazioni, chissà quando ci arriverò io.. eheh

    RispondiElimina
  2. Complimenti; davvero niente male!!!!

    RispondiElimina
  3. @persogiàdisuo, Lorant e ElectroMode: grazie ragazzi!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ho assegnato il Versatile Blog Award sul mio blog http://onestoespietato.wordpress.com/2012/01/31/the-versatile-blog-award-and-the-winner-is/ . Continua la catena… :D

    RispondiElimina
  5. Ciao. Volevo dirti che ti ho assegnato il Versatile Blog Award sul mio blog. A presto! :)

    RispondiElimina
  6. @Onesto e spietato e Elia: ancora grazie! vi ho scritto qualcosa fra i commenti anche sul vostro blog!
    @ newmoon35: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...