sabato 2 febbraio 2013

Le riprese di "Inherent Vice" potrebbero iniziare tra fine aprile e inizio maggio; intervista a Paul Thomas Anderson sulla realizzazione di "The Master"


JoAnne Sellar,  la storica produttrice di Paul Thomas Anderson, ha dichiarato al blog Cigarettes and Red Vines che la raccolta di finanziamenti per Inherent Vice è ormai in una fase molto avanzata e che le riprese del film potrebbero iniziare tra la fine di aprile e l'inizio di maggio. 
Nelle prossime settimane, dunque, usciranno certamente diverse notizie sul progetto e sui membri del cast che ne faranno parte. Anche se si è scritto di un possibile coinvolgimento di Charlize Theron, per ora si sa solo che, dopo l'uscita di scena di Robert Downey Jr. (forse a causa degli impegni legati alla promozione di Iron Man 3), il ruolo del protagonista dovrebbe essere affidato a Joaquin Phoenix.
Sembra davvero incredibile che Anderson possa tornare dietro la macchina da presa a così poco tempo di distanza dall'uscita di The Master (settembre 2012 negli USA, gennaio 2013 da noi), ma le cose ormai vanno proprio in questa direzione. E non è utopistico, a questo punto, pensare a una distribuzione di Inherent Vice entro la fine del 2014. 
Grazie sempre a Cigarettes and Red Vines, a questo link trovate una intervista molto interessante a Paul Thomas Anderson sulla realizzazione di The Master.

2 commenti:

  1. sono molto contenta di questo, anche se the master ancora non l'ho visto e spero di farlo al più presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen, se puoi recuperalo al cinema, "The Master va assolutamente visto sul grande schermo!

      Elimina