martedì 7 maggio 2013

Un nuovo trailer francese per "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino; il trailer ufficiale italiano


Si avvicina l'anteprima del Festival di Cannes ed ecco che viene diffuso un nuovo trailer per il mercato francese de La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Subito sotto, trovate anche il primo trailer italiano, messo online dalla Indigo Film lo scorso 18 aprile e che non vi avevo ancora proposto. A questo link, potete invece riguardare il teaser trailer.



4 commenti:

  1. Temo sia un grande bluf. Spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che Sorrentino riesca a tornare ai suoi livelli precedenti "This Must Be The Place", che come ho avuto modo di dire precedentemente qui nel blog non ho particolarmente apprezzato.

      Elimina
  2. stamattina mentre andavo al lavoro in auto ho visto la pubblicità sul un bus... sono rimasta basita a leggere il nome di Tony Servillo accanto a quello della Ferillona... boh!!! e Verdone???? bah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in effetti ritrovarsi la Ferilli in un film di Sorrentino è spiazzante. Ma da questo punto di vista ho fiducia, in fondo il regista napoletano ha dimostrato di saper sfruttare bene persino Laura Chiatti. Sono poi piuttosto curioso di vedere la prova di Verdone.

      Elimina