mercoledì 9 marzo 2011

I dinosauri di Terrence Malick

Su Cinemagnolie non siamo soliti occuparci delle notizie che si susseguono freneticamente riguardo al mondo del cinema. Per Terrence Malick ci sentiamo però di fare un sintetica eccezione. 
Di quanto ci avesse esaltato il trailer e di come tutto il progetto fosse tuttora avvolto da un fitto alone di mistero ve ne abbiamo già parlato poco più di un mese fa (per leggere l'articolo clicca qui). Ora però, a quanto sembra, ci sarebbe una conferma attendibile sulla presenza dei dinosauri nell'attesissimo L'albero della vita (The Tree of Life il titolo originale).
In base a quanto riporta Jeffrey Wells su Hollywood Elsewhere, il supervisore degli effetti speciali del film Dan Glass avrebbe dichiarato a un giornalista britannico di Little White Lies di aver lavorato insieme a diversi altri specialisti del settore alla costruzione digitale dei dinosauri. Qualcuno non deve aver gradito il fatto che si sia sparsa questa notizia e ora su Little White Lies l'articolo non è più reperibile. Se si va tra i commenti degli utenti al post pubblicato da Wells, però, si può facilmente trovare il modo di leggere l'articolo misteriosamente scomparso. A chi fosse interessato, buona lettura.



Nessun commento:

Posta un commento