lunedì 12 novembre 2012

"World War Z" di Marc Forster: il primo trailer italiano del film di zombi con Brad Pitt


Tratto dall'omonimo romanzo horror del 2006 di Sam Brooks, World War Z si svolge nel cupo scenario postapocalittico di una guerra mondiale tra uomini e zombi scatenatasi a seguito di una misteriosa pandemia partita dalla Cina.
Quando il compito di arginare il rapido diffondersi del virus viene affidato al funzionario delle Nazioni Unite Gerry Lane (Brad Pitt, anche produttore con la sua Plan B), il rischio che il violento e inaspettato conflitto si concluda con l'estinzione della razza umana è drammaticamente concreto.
Diretto da Marc Forster (Monster's Ball, Neverland, Il cacciatore di aquiloni, Quantum of Solace) e sceneggiato a quattro mani da Damon Lindelof (co-autore della serie tv di culto Lost, recentemente non particolarmente apprezzato per lo script di Prometheus) e Matthew Michael Carnahan (Leoni per agnelli, State of Play), il film oltre a Pitt annovera nel proprio cast Anthony Mackie e Matthew Fox.
World War Z uscirà in Italia il 27 giugno 2013, appena una settimana dopo l'arrivo nelle sale statunitensi (fonte Imdb). Qui sotto potete vedere il primo adrenalinico trailer ufficiale in lingua italiana.


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, appena possibile saccio sui tuoi due blog!
      A presto!

      Elimina