mercoledì 22 gennaio 2014

"The Grand Budapest Hotel" di Wes Anderson: è online il primo trailer italiano!


Dopo tanta attesa, oggi la 20th Century Fox ha finalmente diffuso sul web il primo trailer italiano di The Grand Budapest Hotel, che il 6 febbraio aprirà in concorso il Festival di Berlino e arriverà nelle sale italiane il 10 aprile. Per informazioni sulla trama e sul nutritissimo cast, vi rimando ad un mio precedente articolo di ottobre, mentre se volete gustarvi anche il secondo trailer e due clip del film in lingua originale, potete fare riferimento ad un altro articolo che ho postato all'inizio di questo mese.
Senza dilungarmi troppo, a questo punto vi lascio subito al trailer. Buona visione.


2 commenti:

  1. lo adoro! e niente e nessuno mi convincerà a vedere trailer e/o spezzoni in anticipo rischiando di rovinarmi la sorpresa per l'atmosfera o per le scene che magari sono le migliori! aprile è vicino! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente il tuo punto di vista. Ma io non sono proprio riuscito a resistere... una volta usciti i primi video sul film la curiosità era troppo forte e non ho potuto non vederli, nonché postarli qui sul blog!:)

      Elimina