venerdì 15 giugno 2012

Da lunedì in streaming l'ultima puntata dell'ottima webserie "The Confession": rivedete le precedenti nove brevi puntate prima del gran finale


Sono passati ormai poco meno di due mesi da quando Streamit mi propose di ospitare all'interno di questo blog The Confession con Kiefer Sutherland e John Hurt, la molto apprezzata webserie composta da dieci episodi di circa cinque minuti ciascuno. Arrivati alla nona e penultima puntata, posso dirmi felice di aver stretto questo tipo di collaborazione con la prima webtv italiana, che detiene i diritti per la diffusione in streaming della serie nel nostro paese. The Confession infatti, a una puntata dal termine, si è rivelata una webserie tesa e avvincente, oltre che ottimamente recitata dai due protagonisti e sapientemente scritta dal regista e sceneggiatore Brad Mirman, il quale riesce abilmente a sfruttare le possibilità date dall'esigenza di sinteticità estrema (numerosi brevi scambi dialogici tra il killer Sutherland e il prete Hurt sono raffinati e stimolanti).


Dopo i grandi colpi di scena delle puntate ottava e nona, è tempo di prepararsi per il gran finale dell'ultima puntata, che andrà in streaming a partire dalle 20:45 di lunedì prossimo 18 giugno. Nel frattempo, andando alla pagina del blog dedicata alla webserie, potete comodamente vedere in diretta la nona puntata e, nel caso ve ne foste persa qualcuna, recuperare ogni singola puntata precedente. Buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento