mercoledì 16 ottobre 2013

Sky On Demand si arricchisce di nuove offerte


Da anni ormai Sky propone la più completa e intrigante offerta di intrattenimento presente sul mercato televisivo (attualmente, ad esempio, sono in programmazione pellicole d'autore di successo come Django Unchained di Quentin Tarantino e Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan e serie cult come Breaking Bad e The Walking Dead). Da questa settimana ci sono anche delle grandi novità: tra la possibilità di accedere ai numerosi programmi Sky On Demand e l'offerta sui nuovi abbonamenti, sembra proprio il momento giusto per abbonarsi!
Sky ha deciso di arricchire il proprio servizio Sky On Demand. Dal 14 ottobre, infatti, tutti gli abbonati Sky possono richiedere gratuitamente Sky On Demand, avendo così accesso a richiesta, in qualsiasi momento della giornata, a più di 2500 programmi. La scelta è davvero molto ampia: più di 900 film suddivisi per genere, molte serie tv e tanti programmi di intrattenimento, oltre a un gran numero di documentari, programmi per bambininews da tutto il mondo e, last but not least, la ricca offerta sportiva di Sky. Il servizio inoltre è costantemente aggiornato. Nella sezione "Scelti per te", ad esempio, Sky mette a disposizione i migliori programmi della settimana, disponibili da subito anche in alta definizione.
Oltre naturalmente a possedere un abbonamento Sky, per poter accedere al nuovo Sky On Demand è necessario avere un decoder My Sky Hd compatibile (per i già abbonati, questi sono i modelli validi: AMSTRAD DRX7801/PACE TDS850NS; PACE TDS865NS; SAMSUNG DSB-P990N/V; BSKYB DRX8901; BSKYB DRX8921) e un collegamento internet a banda larga. Se si soddisfano questi tre requisiti, per attivare il servizio è sufficiente fare la registrazione sull’area “Fai da te” riservata agli abbonati Sky e collegare My Sky HD alla rete internet di casa tramite cavo ethernet o attraverso la rete wireless con il dispositivo Sky Link.


Completate queste semplici operazioni, basterà cliccare sul tasto rosso del telecomando di Sky per accedere al menu di Sky On Demand, dal quale si potrà comodamente decidere cosa vedere. Una volta fatta la propria scelta, il programma verrà scaricato sul decoder My Sky Hd e diventerà visibile dopo pochi secondi. Grazie al sistema di progressive download, sarà inoltre possibile iniziare a vedere il programma scelto mentre l’operazione di scaricamento è ancora in corso.
Tutti coloro che decideranno di abbonarsi tra il 15 ottobre e il 21 ottobre, infine, riceveranno in regalo un impianto Home Theater Philips, che permetterà di usufruire di una visione ancora più emozionante ed “immersiva”.
Per saperne di più, visita il sito Sky

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento