lunedì 27 luglio 2015

"Mission: Impossible - Rogue Nation": il trailer italiano del quinto film della saga sull'agente segreto Ethan Hunt


A quattro anni dal quarto episodio diretto da Brad Bird, che un po' a sorpresa con i suoi 694 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo si è rivelato il più grande successo al box office della saga con protagonista Ethan Hunt, il 19 agosto arriverà nelle nostre sale Mission: Impossible - Rogue Nation
Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, premio Oscar nel 1996 per l'ottima sceneggiatura de I soliti sospetti e autore di buoni script come quelli di Operazione Valchiria ed Edge of Tomorrow (che però si perdeva in qualche illogicità di troppo nel finale) ma anche del pessimo copione di The Tourist, il film si incentra sulla lotta senza esclusione di colpi tra il team di Ethan Hunt e una misteriosa organizzazione che vuole farli fuori, il Sindacato.


Sarà interessante capire se, dopo la vincente svolta autoironica di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, anche questo nuovo capitolo continuerà ad andare nella stessa direzione. Interpretato da Tom Cruise, Jeremy Renner, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames e Alec Baldwin, il film uscirà negli Stati Uniti nel week-end. Qui sotto vi propongo l'ultimo trailer italiano disponibile, diffuso dalla Universal un mese fa.


Nessun commento:

Posta un commento