martedì 10 luglio 2012

"Biancaneve e il cacciatore" arriva al cinema: cinque minuti di scene sottotitolate in italiano


Uscirà domani nei cinema italiani Biancaneve e il cacciatore dell'esordiente Rupert Sanders (qui potete leggere la mia recensione in anteprima), con una ottima Charlize Theron nei panni della spietata regina cattiva e una meno convincente Kristen Stewart in quelli di Biancaneve. 
Qui sotto vi propongo cinque minuti di scene del film sottotitolate in italiano (una sorta di trailer esteso). Già da queste poche immagini si può notare come la pellicola (in modo particolare nella prima ora) sia assai curata e suggestiva dal punto di vista visivo e, più in generale, della messa in scena.


8 commenti:

  1. Non male!!! Bello cupo, potrebbe essere interessante e dire che pensavo di tralasciarlo senza problemi.
    A dire il vero, l'unica cosa che mi attraeva di questo film era Charlize Theron. E infatti.....
    Kristen Stewart è carina e tutto, ma come si fa a competere con Charlize? Non solo dal punto di vista fisico - e già è dura - ma soprattutto dal punto di vista artistico. Charlize ipnotizza e riempie la scena, sempre.
    Però la storia delle donne di una certa età che vengono raffigurate come streghe rispetto alle ragazzine giovani e belle è un po' maschilista ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno il tuo giudizio sul paragone tra Charlize Theron e Kristen Stewart, sia sul piano artistico che fisico ... a tal proposito direi che nel film da questo punto di vista c'è anche una incongruenza: come fa Kristen Stewart a togliere il primato della "più bella del reame" a Charlize Theron? Non è credibile! :)

      Elimina
  2. Ne avevo parlato anche io in u post...vedendo l'anteprima, mi affascina sempre di più...non vedo l'ora di andare a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo vedrai, ripassa da queste parti e fammi sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  3. Sembra molto action. In effetti ora che questa Biancaneve sia più bella della matrigna non si può proprio dire. La Theron tutta la vita.

    RispondiElimina
  4. sotto questi punti di vista Biancaneve è sicuramente un film di livello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere leggere che concordi con quanto ho scritto (per un mio giudizio complessivo, invece, vedi la mia recensione).

      Elimina