sabato 14 luglio 2012

"Ruby Sparks": il trailer del nuovo film dei registi di "Little Miss Sunshine"


A sei anni dall'ottima e pungente commedia indipendente Little Miss Sunshine, il 25 luglio uscirà nei cinema statunitensi il secondo lungometraggio della coppia di registi formata da Jonathan Dayton e Valerie Faris. A quanto riferisce  ImdbRuby Sparks si incentra sulla storia di un romanziere (Paul Dano) che nell'affrontare il tanto temuto blocco dello scrittore finisce per creare un personaggio femminile di cui si innamora e che inizia misteriosamente a prendere vita. Tra gli altri interpreti che fanno parte del cast ci sono Annette Bening, Antonio Banderas, Steve Coogan, Elliott Gould e Zoe Kazan. Quest'ultima, giovane attrice  nipote del noto cineasta Elia Kazan, oltre a interpretare il parto dell'immaginazione del protagonista è anche autrice unica della sceneggiatura.
Qui sotto potete guardare il trailer originale del film, accolto molto positivamente dai primi critici d'oltreoceano che nei giorni scorsi hanno avuto la possibilità di vederlo in anteprima. La data di distribuzione italiana è fissata per il 21 settembre.


2 commenti:

  1. Little Miss Sunshine mi è piaciuto davvero tanto, la trama detta così mi ricorda un pò happy family...staremo a vedere
    http://lilimarlene0988.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh diciamo che, visto il precedente di "Little Miss Sunshine", di sicuro mi aspetto un film ironico, frizzante e malinconico al punto giusto.

      Elimina