mercoledì 16 febbraio 2011

E! vi porta sul tappeto rosso dei prossimi Oscar


E!, Il canale 124 della piattaforma Sky dedicato al mondo dello spettacolo, a partire dalla mezzanotte del prossimo 27 febbraio seguirà in diretta la notte degli Oscar dal tappeto rosso del prestigioso Kodak Theatre di Los Angeles, con interviste esclusive alle star del cinema che si contenderanno da lì a breve le ambite statuette e a tutti i principali protagonisti della serata. Il tutto rigorosamente tradotto in italiano.
Per chi volesse immergersi sin d’ora nell’atmosfera ma da protagonista, E! sulla propria pagina di Facebook  propone un atipico e giocoso video interattivo che simula che la star che si prepara ad andare a sfilare sul red carpet siate proprio voi. Nel video qui sotto trovate qualche informazione a riguardo, con estratti di alcune delle immagini che vedrete nel video interattivo:


Il link a cui si deve andare per mettersi nei panni di una star, vivendo l’esperienza in soggettiva della preparazione alla sfilata sul tappeto rosso, con tanto di fan devote che vi aspettano, cartelloni con la vostra foto e staff a vostro completo servizio, è il seguente: eonline.com/ilmiotappetorosso.
Un doveroso avvertimento, però: per fare questo è necessario che diate il permesso di accesso alla pagina di E! ad alcuni dei vostri dati su Facebook, come accade quando si vuole usare qualsiasi applicazione presente sul social network fondato da Mark Zuckerberg. A voi la scelta.

Articolo sponsorizzato da E!

Nessun commento:

Posta un commento