lunedì 19 dicembre 2011

22 foto dal backstage di "The Master"


Era da giugno che non si avevano immagini di The Master (potete vederle nei due miei post del 18 giugno e del 29 giugno scorsi). Come vi ho scritto qualche giorno fa, Paul Thomas Anderson è in piena fase di montaggio e a giudicare dalle parole di Emily Watson almeno la prima mezz'ora di The Master sarebbe pronta.
Grazie al sito BlackBook sono state recentemente diffuse 22 nuove foto, scattate dal fotografo di scena Jack Erling durante le pause di lavorazione della pellicola, che non coinvolgono gli attori principali (ricordo che il cast è composto da Philip Seymour Hoffman, Joaquin Phoenix, Amy Adams, Laura Dern). Oltre ad essere delle foto abbastanza interessanti, possono probabilmente risultare utili per avere un'idea di quella che sarà l'atmosfera del film, dando anche l'opportunità di vedere in anteprima i volti scelti da Anderson per alcuni ruoli secondari o comparse. Qui di seguito trovate le foto in questione.























2 commenti:

  1. Augurandoti un buon Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011. Come blogger di cinema, ti ricordo di votare anche la sezione specifica.

    MIGLIORI FILM 2011

    RispondiElimina
  2. Lo farò senz'altro. Grazie e auguri di buone feste anche a te.

    RispondiElimina