venerdì 29 gennaio 2016

"The Audition" di Martin Scorsese: guarda il corto da 70 milioni di dollari con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro e Brad Pitt (sottotitoli in italiano)


Dopo non essere stato proiettato all'ultimo Festival di Venezia, ufficialmente per problemi di natura tecnica, tre giorni fa è apparso online su Vimeo il cortometraggio The Audition, firmato da Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, lo stesso Scorsese e Brad Pitt. Ora, a seguito della cancellazione del video su Vimeo, è possibile guardarlo su Youtube (non saprei dire ancora per quanto, affrettatevi!).
Costato la cifra monstre di 70 milioni di dollari e commissionato da una grande catena di casinò resort delle Filippine, il film è sceneggiato da Terence Winter (autore dello script di The Wolf of Wall Street) e racconta con ironia i malumori tra DiCaprio e De Niro, entrambi convocati da Scorsese a Manila per fare un provino per il ruolo da protagonista del suo nuovo progetto cinematografico.
Tra i due grandi attori si innesca fin da subito un meccanismo competitivo spassoso e spietato, fino al divertente colpo di scena finale!


Ecco qui il cortometraggio sottotitolato in italiano:


Nessun commento:

Posta un commento