lunedì 10 gennaio 2011

Heineken - The Entrance


Un giovane uomo in smoking esce da una macchina ed entra in un grande palazzo in cui riecheggia il ritmo frizzante di The Golden Age, il nuovo singolo del gruppo danese The Asteroids Galaxy Tour. Qui il nostro protagonista incontra una serie di personaggi a dir poco bizzarri, con cui gioca nei modi più svariati. Il mood scanzonato del divertente Heineken – The Entrance si sposa perfettamente con la melodia della canzone che sentiamo in sottofondo e attraverso una suggestiva alternanza di inquadrature oggettive, soggettive e primi piani, la regia di Fredrik Bond (nominato tre volte nella rosa dei migliori registi pubblicitari dalla Directors Guild of America) riesce efficacemente a tenere  il passo.

Girato nell’arco di una settimana nei pressi di Barcellona, lo spot sta spopolando in rete dalla fine del 2010 e fa parte di una campagna pubblicitaria Heineken più ampia che include anche il video musicale della canzone dei The Asteroids Galaxy Tour (che avete potuto visionare nei giorni scorsi su Cinemagnolie), nonché una serie di divertenti brevi video incentrati sulle storie dei personaggi in cui si imbatte il protagonista di Heineken – The Entrance. Davvero esilaranti, questi 11 filmati di 1 minuto circa ciascuno li potete trovare cliccando sul link http://www.facebook.com/heineken?v=app_11007063052, una volta cliccato sul pulsante “Mi piace” della pagina Facebook di Heineken.

A questo punto non mi resta che augurarvi buon divertimento, in attesa del proseguimento della campagna Heineken che continuerà nei prossimi mesi con nuovi video e sorprese.

Articolo sponsorizzato da Heineken

Nessun commento:

Posta un commento